Elena Tomasino

Mi chiamo Elena Tomasino e sono nata a Palermo. Terminati gli studi di scuola media superiore in ragioneria, ho coltivato sin da giovane questa forte passione per il mondo della bellezza, ottenendo l’abilitazione professionale regionale triennale di estetica e numerosi attestati attinenti i miei studi di make-up e di cura del corpo e benessere.
Ad abilitazione conseguita, mi sono totalmente dedicata a lavorare in questo meraviglioso campo, collaborando per più di 10 anni con prestigiosi centri estetici della città di Palermo, dove ho messo in pratica tutto ciò che ho studiato ed accrescendo la mia professionalità nella cura della persona.
La conoscenza acquisita con il mio lavoro, mi ha consentito di riconoscere e curare eventuali inestetismi della pelle del viso, preparando la base migliore per accogliere ottimamente la riuscita di un make up curato nei minimi particolari.
La passione per l’attività che svolgo mi ha portato a specializzarmi nel campo del trucco, frequentando l’accademia Make Up Training di Palermo con l’insegnamento dei migliori maestri del make-up, dai quali ho appreso le migliori tecniche, da quelle più tradizionali a quelle più avanzate e moderne.

Ogni donna ha la sua bellezza e la sua particolarità, che la rende unica e diversa dalle altre.
Il mio amore per il make-up si sposa con il mio essere donna e mi consente di capire i gusti di ognuna di loro, coltivando le esigenze delle mie clienti, come se fossero le mie personali. Dal trucco più naturale ad il trucco più estroso, non faccio altro che far risaltare al meglio i tratti del viso.
Per praticare la mia passione, utilizzo sempre i migliori prodotti presenti sul mercato, ottenendo trucchi duraturi ed al contempo delicati sulla pelle, già preparata con un lavoro di base che la illumina e la rende liscia, morbida e setosa.

Attualmente mi occupo del make up nelle sue varie forme, passando dai trucchi freelance per cerimonie, spose, modelle per eventi (come l’ultimo mediatico organizzato da Dolce & Gabbana, nella quale sono stata selezionata e scelta).
Inoltre ho truccato ad eventi di musica e danza al “Teatro di Verdura” ed al “Caffè del Massimo” e spettacoli teatrali in occasione del “festino di S. Rosalia” a Palermo.

Portfolio

Contattami

  • Email: tomasinoelena@yahoo.it
  • Cellulare: 3885629757